Ago 112011

Ci ha provato anche la pioggia a fermarci ma non è bastata,  e anche questa volta abbiamo dimostrato  che la musica sa andare oltre, sa vincere anche contro Giove pluvio che in questi giorni mette spesso il bastone fra le ruote del carro di Elio.

Domenica 8 agosto all’interno della manifestazione “A pè ta mont”, promossa dalla proloco di Soraga, nella bellissima valle di Fuciade, il Coro Coronelle ha tenuto un concerto in località Sbrinz.

Il repertorio prevedeva una serie di canzoni legate alla montagna: la sua natura, i suoi colori, i suoi personaggi e le sue leggende. Il pubblico presente, che ha sfidato le condizioni metereologiche avverse , ha apprezzato molto la nostra esecuzione richiedendoci l’immancabile bis e complimentandosi apertamente con tutti i componenti del coro.

È stata un’altra giornata che ha portato un piacere reciproco tra chi ha partecipato all’evento e il nostro coro che ha reso onore alla montagna  ispiratrice dei testi delle canzoni, rendendo ancora più magica l’atmosfera dell’ambiente circostante .

Grazie agli organizzatori e agli impavidi ascoltatori, vi aspettiamo al prossimo concerto, che ricordiamo si terrà al Cristo pensante sul Monte Castellazzo sabato 20/08/11 con ritovo alle ore 14.00 presso Capanna Cervino.