Gen 032012

Cari amici, fan, spettartori, familiari…

anche quest’anno oramai si è concluso e se è vero che sarebbe ora di rendiconti e valutazioni su quanto vissuto, è anche il momento dei ringraziamenti.

Lunedì 26/12 abbiamo tenuto l’ultimo concerto dell’anno nella chiesa dei Frati Francescani a Cavalese, ringraziamo tutti coloro che vi hanno assistito e che hanno permesso di creare quella magica atmosfera tipica del periodo di Natale, ma che ha bisogno della forza di tutti noi per manifestarsi e regalarci momenti particolari.

Il ringraziamento lo estendiamo a tutti gli spettatori di tutti i nostri concerti, agli amici che ci sostengono, ai familiari che riconoscono il nostro impegno sopportando la nostra assenza, e a tutti gli altri che in una maniera o nell’altra ci hanno incontrato e condiviso con noi momenti e belli e non….. la musica sa dare emozioni forti ma  ha bisogno della vostra cassa di risonanza per diventare efficace.

E per il futuro? Nel 2012 festeggeremo i 50 anni dalla prima uscita ufficiale del nostro coro, è una tappa importante; guardando indietro si vede una strada lunga ricca di successi e di esperienze e se si guarda avanti si vede la voglia di proseguire nella speranza di continuare questo cammino.

Per il momento auguriamo a tutti un 2012 sereno e ricco di musica e vi aspettiamo sabato 21 gennanio nella chiesa parrocchiale di Cavalese per il concerto in onore di S. Sebastiano